Resoconto da Las Vegas

ozonoterapia e scienza

Ozonoterapia e scienza. Riconoscimenti internazionali.

Fresco di jet lag, ecco il resoconto inviato dal dott. Simonetti ai colleghi, di ritorno dagli U.S.A.

Carissimi,
ieri pomeriggio ho fatto le mie 5 ore di lezione a Las Vegas su “A comprehensive Protocol for the successful menagement of Multple Sclerosis”: dalle immagini che vi inoltro potrete vedere che, finalmente dopo oltre 20 anni, le nostre idee vengono apprezzate anche all’estero. Oggi pomeriggio avrò ancora un supplemento di discussione: ieri sera non siamo riusciti ad evadere tutte le richieste di chiarimenti! Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno consentito, in tutti questi anni, di acquisire le conoscenze scientifiche che oggi cominciano ad essere apprezzate in diversi Paesi. A questo punto, penso che gli obiettivi del nostro statuto abbiano fondati motivi per essere realizzabili: prepariamoci all’incontro del 10 giugno a Gorle (BG). Sarà molto importante una folta partecipazione.

Insomma, per dirla senza troppa modestia e con vero orgoglio, un successo meraviglioso! Ancora una volta, il nostro studio riceve i crismi del riconoscimento internazionale e l’apprezzamento della comunità scientifica. Non possiamo che sentirci spronati verso nuovi traguardi. Sempre con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi chi si rivolge a noi con fiducia e speranza.

Ozonoterapia e scienza: lo studio Ozono Vita e Salute è ancora una volta una conferma del nostro impegno e del nostro lavoro.